Primo Piano

Inter, contro il Borussia Monchengladbach prova di maturità da non fallire

L’Inter, questa sera, scenderà in campo contro il Borussia Monchengladbach, per la sfida valida per la quinta giornata del girone B di Champions League. I nerazzurri devono vincere per sperare ancora nel passaggio al turno successivo. Prova di maturità da non fallire

SFIDA – L’Inter, questa sera, è chiamata all’ennesima sfida da dentro o fuori in Champions League. Il cammino dei nerazzurri nella massima competizione Europea non è stato positivo: due pareggi e due sconfitte in quattro partite. Un bottino magro se ti chiami Inter e l’obiettivo minimo è il passaggio del turno. Nonostante una partenza a rilento, però, l’Inter ha ancora una possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League. Per continuare a sperare questa sera, i nerazzurri, dovranno battere a domicilio il Borussia Monchengladbach, reduce da due goleade rifilate allo Shakthar Donetsk. L’impresa, seppur difficile, lascia spazio alla speranza. La squadra di Conte, infatti, può provare l’impresa.

MATURITA’ – L’Inter, nel corso di questo inizio di stagione, non è apparsa particolarmente brillante. Soprattutto la fase difensiva, specialmente se paragonata a quella dello scorso anno, ha fatto numerosi passi indietro. Almeno fino alla sfida contro il Sassuolo andata in scena sabato pomeriggio: a Reggio Emilia, la squadra di Conte, sembra aver ritrovato gli automatismi che sembravano perduti. La sfida di campionato, contro una delle migliori compagini della Serie A, può rappresentare il punto di svolta della stagione. La squadra nerazzurra, questa sera, dovrà confermare i progressi fatti vedere a Reggio Emilia per evitare di vivere l’ennesima notte europea amara della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.