Primo Piano

Inter, tocca a Fortress dopo BC Partners: si apre un nuovo canale – Rai

Nella giornata di oggi è venuta fuori la notizia che l’Inter e BC Partners hanno avuto uno stop nella trattativa (vedi articolo). Ora c’è la possibilità che subentrino altri soggetti: il giornalista Francesco Rocchi, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ribadisce la possibilità di ingresso del fondo Fortress.

NUOVA OCCASIONE?Francesco Rocchi segnala una nuova opzione: «Si sta aprendo un canale con un fondo americano, Fortress. Servono centocinquanta milioni in vista della prossima stagione, l’Inter si sta guardando intorno. La trattativa con BC Partners sembra interrotta, però questi fondi stranieri sono sempre più prepotentemente nel calcio italiano. Ci dobbiamo abituare. Si era pensato anche di chiamare Massimo Moratti e fare un gotha dell’imprenditoria milanese, però sarebbe un’operazione più di cuore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh