Inter, tocca a Fortress dopo BC Partners: si apre un nuovo canale – Rai

Articolo di
1 Febbraio 2021, 23:46
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Nella giornata di oggi è venuta fuori la notizia che l’Inter e BC Partners hanno avuto uno stop nella trattativa (vedi articolo). Ora c’è la possibilità che subentrino altri soggetti: il giornalista Francesco Rocchi, nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ribadisce la possibilità di ingresso del fondo Fortress.

NUOVA OCCASIONE?Francesco Rocchi segnala una nuova opzione: «Si sta aprendo un canale con un fondo americano, Fortress. Servono centocinquanta milioni in vista della prossima stagione, l’Inter si sta guardando intorno. La trattativa con BC Partners sembra interrotta, però questi fondi stranieri sono sempre più prepotentemente nel calcio italiano. Ci dobbiamo abituare. Si era pensato anche di chiamare Massimo Moratti e fare un gotha dell’imprenditoria milanese, però sarebbe un’operazione più di cuore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.