Primo Piano

BC Partners-Inter, si ferma tutto di colpo! Suning per il momento dice no

La trattativa fra BC Partners e Suning per l’Inter risulta essersi bloccata. Il sito “Calcio e Finanza” segnala come i dialoghi fra le parti si siano interrotti. E anche Sportitalia annuncia problemi relativi al possibile passaggio di proprietà.

TUTTO FERMO? – Nelle ultime settimane il cambio di gestione dell’Inter da Suning a BC Partners sembrava imminente. Oggi, però, sono uscite le parole del CEO del fondo, Raymond Svider, che mettevano qualche dubbio sulle acquisizioni (vedi articolo). Stando a “Calcio e Finanza” la trattativa risulta bloccata: il dialogo fra le parti si è interrotto da circa dieci giorni. Suning ora valuterà altre opzioni tra i fondi interessati. Secondo Sportitalia sembrava che il passaggio di proprietà fosse in dirittura d’arrivo, invece ci sono delle difficoltà. Suning per il momento dice no a BC Partners per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh