CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez al rinnovo con l’Inter: le cifre cambiano al ribasso

Lautaro Martinez a breve dovrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter, in scadenza a oggi il 30 giugno 2023. Alessandro Sugoni, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ha segnalato come le cifre saranno (per forza di cose) più basse rispetto a quanto si diceva l’anno scorso.

IN CHIUSURA – Il mercato dell’Inter si chiuderà senza acquisti o cessioni. La società, però, pensa già a blindare alcuni dei pilastri con i rinnovi. Così Alessandro Sugoni: «Per Alessandro Bastoni siamo già avanti. Per Lautaro Martinez si sta arrivando alla soluzione positiva, pensando sempre al momento in cui siamo. Le cifre lui le ha dovute rivedere, poi ci saranno dei bonus che vedremo. Ma si procede con tanto ottimismo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh