Lautaro Martinez al rinnovo con l’Inter: le cifre cambiano al ribasso

Articolo di
1 Febbraio 2021, 15:45
Lautaro Martinez - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Lautaro Martinez – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez a breve dovrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter, in scadenza a oggi il 30 giugno 2023. Alessandro Sugoni, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ha segnalato come le cifre saranno (per forza di cose) più basse rispetto a quanto si diceva l’anno scorso.

IN CHIUSURA – Il mercato dell’Inter si chiuderà senza acquisti o cessioni. La società, però, pensa già a blindare alcuni dei pilastri con i rinnovi. Così Alessandro Sugoni: «Per Alessandro Bastoni siamo già avanti. Per Lautaro Martinez si sta arrivando alla soluzione positiva, pensando sempre al momento in cui siamo. Le cifre lui le ha dovute rivedere, poi ci saranno dei bonus che vedremo. Ma si procede con tanto ottimismo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.