Pioli pensa al turnover in vista derby: sei o sette i titolari a riposo – Sky
Secondo quanto riporta l'inviato di "Sky Sport" Manuele Baiocchini, Stefano Pioli...
Inter-Juventus si avvicina: l’andata delle semifinali di Coppa Italia è in programma domani alle ore 20.45. Pirlo pensa cinque cambi rispetto alla partita di campionato dello scorso 17 gennaio, finita 2-0. Fra le novità , secondo Sky Sport, risultano esserci Buffon e McKennie.
LE MODIFICHE – Sarà una Juventus diversa quella che si presenterà domani al Meazza contro l’Inter in Coppa Italia. Dopo la sconfitta per 2-0 in Serie A la squadra di Andrea Pirlo sarà diversa quasi per metà , a cominciare dal portiere con Wojciech Szczesny rimpiazzato da Gianluigi Buffon. In difesa confermati Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, nonostante Matthijs de Ligt sia a disposizione. Sulle fasce Danilo da Silva passa da destra a sinistra, Juan Guillermo Cuadrado prende il posto di Gianluca Frabotta. Sky Sport segnala poi come è da escludere l’impiego di Aaron Ramsey, che lamenta un problema fisico e a breve sono attesi aggiornamenti. Lo rileverà Weston McKennie, con Arthur (anziché Adrien Rabiot, titolare nel precedente Inter-Juventus) e Rodrigo Bentancur in mezzo.
L’ATTACCO – Federico Chiesa è uno degli uomini più in forma della Juventus, e nel 4-4-2 di Pirlo gioca come esterno molto offensivo. Quindici giorni fa aveva giocato da esterno destro, domani dovrebbe farlo da sinistra (lasciando l’americano dalla fascia opposta). C’è poi Dejan Kulusevski per Alvaro Morata accanto a Cristiano Ronaldo. Questa la probabile formazione di Pirlo per Inter-Juventus, secondo Sky Sport: Buffon; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo S.; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale