Match

Inter-Juventus, Pirlo ritrova Kulusevski. No Ramsey, Chiesa in formazione?

Inter-Juventus si giocherà domani alle ore 20.45. Per la semifinale d’andata di Coppa Italia Pirlo ritrova Kulusevski, che era squalificato sabato in campionato, ma deve rinunciare a Ramsey. Al suo posto dovrebbe giocare Chiesa sulla fascia sinistra.

CAMBI OBBLIGATI E MENO OBBLIGATI – Per Inter-Juventus, a differenza di Antonio Conte, non ci sono squalificati per Andrea Pirlo. C’è però un assente sicuro: Aaron Ramsey. Un risentimento muscolare, come annunciato dallo stesso tecnico nell’intervista di oggi alla vigilia (vedi articolo), ha tolto il gallese dalla partita: domani usciranno i convocati bianconeri e il suo nome non sarà presente. Al suo posto a sinistra, nel 4-4-2, dovrebbe esserci Federico Chiesa che nelle ultime settimane ha migliorato molto il suo rendimento. Dejan Kulusevski, reduce dalla squalifica in Serie A, ha riposato e sarà sicuramente titolare: più probabile come seconda punta, accanto a Cristiano Ronaldo e al posto di Alvaro Morata, che largo a destra dove ci sarà Weston McKennie. Quest’ultimo ha più volte trascinato la Juventus in stagione.

L’ALTRO ANNUNCIO – Pirlo ha detto che in porta ci sarà Gianluigi Buffon: il suo ultimo Inter-Juventus risale a tre anni fa. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini dovrebbero essere i centrali, anche se rispetto all’ultima sfida con l’Inter quindici giorni fa c’è anche Matthijs de Ligt. Sulle fasce un dubbio: Alex Sandro può avere la meglio su uno fra Juan Guillermo Cuadrado e Danilo da Silva, ma per ora appare dietro nel ballottaggio. A centrocampo i due centrali saranno Arthur e Rodrigo Bentancur: il secondo è sicuro del posto, perché poi sabato contro la Roma sarà squalificato. Il brasiliano, invece, è favorito nei confronti di Adrien Rabiot che non aveva convinto nel precedente derby d’Italia. Questa la probabile formazione di Pirlo per Inter-Juventus: Buffon; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo S.; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.