Pirlo: «Inter-Juventus di campionato ha insegnato tanto. Ramsey fuori»

Articolo di
1 Febbraio 2021, 17:24
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero alla vigilia di Inter-Juventus di Coppa Italia. L’allenatore, in vista della semifinale di andata (domani ore 20.45), segnala cosa chiede ai suoi a quindici giorni dalla netta sconfitta per 2-0 di campionato.

LA VIGILIA DELL’AVVERSARIOAndrea Pirlo presenta Inter-Juventus di Coppa Italia: «Voglio vedere una squadra consapevole della propria forza. Sarà il primo round, perché è una partita che si gioca sui 180 minuti, quindi domani sarà importante gestirla bene, perché non sarà decisiva. La gara contro l’Inter in campionato ha insegnato tanto, in primis che quando non siamo sul pezzo non siamo noi stessi, ma da lì siamo ripartiti con grandi prestazioni».

LE SCELTE – Pirlo anticipa qualcosa sulla formazione di Inter-Juventus: «Domani mi aspetto la solita Inter, che cercherà di mettere in campo le sue idee. Conosciamo bene l’allenatore, quindi ci siamo preparati in questi giorni a quello che potrà accadere domani in campo. L’Inter è molto brava a chiudersi e ripartire, con giocatori veloci e bravi a tenere il campo e negli inserimenti: dovremo disputare una partita molto attenta. Domani qualcosa cambieremo, ci sarà il rientro di Gianluigi Buffon in porta e dovremo fare a meno di Aaron Ramsey che ieri ha avuto un lieve risentimento in allenamento, ma speriamo di recuperarlo per sabato».

Fonte: Juventus.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.