Mondo Inter

Gentile: «Inter dipendente da Lukaku, ma non sbagliato. Più lui di Hakimi»

Lukaku e Hakimi non ci saranno domani per Inter-Juventus di Coppa Italia. Il giornalista Riccardo Gentile, ospite di Sky Sport 24, parla delle due assenze per squalifica nell’andata delle semifinali, ritenendo quella del belga più grave.

MANCANZERiccardo Gentile si sofferma sugli assenti per Inter-Juventus di Coppa Italia: «Chi mancherà di più? Sicuramente Romelu Lukaku. Io stravedo per Achraf Hakimi, giocatore che può ribaltare la partita per le sue caratteristiche. È un giocatore che può saltare l’uomo e fare gol, ce ne sono pochi in circolazione. Però Lukaku è l’Inter: tante volte vediamo il passaggio che inizia dal centrale di sinistra, passa per il centrocampista e si appoggia su di lui. È indubbiamente parte integrante di questa squadra, non c’è niente di male a dire che l’Inter è Lukaku-dipendente. Essere dipendenti da un giocatore del genere non è sbagliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh