Pioli pensa al turnover in vista derby: sei o sette i titolari a riposo – Sky
Secondo quanto riporta l'inviato di "Sky Sport" Manuele Baiocchini, Stefano Pioli...
Lukaku e Hakimi non ci saranno domani per Inter-Juventus di Coppa Italia. Il giornalista Riccardo Gentile, ospite di Sky Sport 24, parla delle due assenze per squalifica nell’andata delle semifinali, ritenendo quella del belga più grave.
MANCANZE – Riccardo Gentile si sofferma sugli assenti per Inter-Juventus di Coppa Italia: «Chi mancherà di più? Sicuramente Romelu Lukaku. Io stravedo per Achraf Hakimi, giocatore che può ribaltare la partita per le sue caratteristiche. È un giocatore che può saltare l’uomo e fare gol, ce ne sono pochi in circolazione. Però Lukaku è l’Inter: tante volte vediamo il passaggio che inizia dal centrale di sinistra, passa per il centrocampista e si appoggia su di lui. È indubbiamente parte integrante di questa squadra, non c’è niente di male a dire che l’Inter è Lukaku-dipendente. Essere dipendenti da un giocatore del genere non è sbagliato».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale