Mondo Inter

Barzaghi (Sky): «BC Partners e Inter, pista in salita. Suning valuta altri»

La trattativa fra BC Partners e l’Inter ha subito una frenata, come segnalato nel pomeriggio (vedi articolo). Matteo Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, annuncia come ci siano altri soggetti che potrebbero subentrare al fondo inglese.

LO STOPMatteo Barzaghi aggiorna sulla vicenda societaria dell’Inter: «È terminato con gennaio il periodo di esclusiva che aveva il fondo BC Partners per effettuare la due diligence. Doveva sondare la situazione e poi eventualmente fare un’offerta per il pacchetto di maggioranza o minoranza. Una notizia importante è che il dialogo con BC Partners è fermo a dieci giorni fa: Suning e il fondo inglese non si sono più sentiti. Questo particolare, rispetto al dialogo che c’è sempre stato, riguarda una differenza nella valutazione del club. Fa pensare che la pista che porta a BC Partners sia in salita, molto complicata. Formalmente, dopo la due diligence, avrebbe il tempo per fare un’offerta. Il fatto che non si sentano da una settimana e che c’è una differenza di valutazione fa pensare che l’Inter possa aprire ad altri fondi che hanno manifestato interesse. Sono interrotti i dialoghi con BC Partners, proseguiranno con altri investitori. La situazione societaria è che il gruppo Suning sta cercando un socio, per aumentare la liquidità del club e avere un partner nella gestione. Non possiamo scartare la possibilità che questo eventuale nuovo investitore possa entrare con una quota di maggioranza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh