Mondo Inter

Barzaghi (Sky): «BC Partners e Inter, pista in salita. Suning valuta altri»

La trattativa fra BC Partners e l’Inter ha subito una frenata, come segnalato nel pomeriggio (vedi articolo). Matteo Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, annuncia come ci siano altri soggetti che potrebbero subentrare al fondo inglese.

LO STOPMatteo Barzaghi aggiorna sulla vicenda societaria dell’Inter: «È terminato con gennaio il periodo di esclusiva che aveva il fondo BC Partners per effettuare la due diligence. Doveva sondare la situazione e poi eventualmente fare un’offerta per il pacchetto di maggioranza o minoranza. Una notizia importante è che il dialogo con BC Partners è fermo a dieci giorni fa: Suning e il fondo inglese non si sono più sentiti. Questo particolare, rispetto al dialogo che c’è sempre stato, riguarda una differenza nella valutazione del club. Fa pensare che la pista che porta a BC Partners sia in salita, molto complicata. Formalmente, dopo la due diligence, avrebbe il tempo per fare un’offerta. Il fatto che non si sentano da una settimana e che c’è una differenza di valutazione fa pensare che l’Inter possa aprire ad altri fondi che hanno manifestato interesse. Sono interrotti i dialoghi con BC Partners, proseguiranno con altri investitori. La situazione societaria è che il gruppo Suning sta cercando un socio, per aumentare la liquidità del club e avere un partner nella gestione. Non possiamo scartare la possibilità che questo eventuale nuovo investitore possa entrare con una quota di maggioranza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.