Abiuso nuovo innesto per la Primavera dell’Inter: rinforzo per Madonna

Articolo di
1 Febbraio 2021, 16:59
Armando Madonna Inter Primavera Armando Madonna Inter Primavera
Condividi questo articolo

L’Inter non farà mercato per la prima squadra, ma lo fa per la Primavera e prende Abiuso. Si tratta di un attaccante classe 2003 che andrà a integrare la formazione di Madonna, attesa da tanti appuntamenti nei prossimi mesi. Ad annunciarlo è Luca Cilli su Sportitalia.

ACQUISTO GIOVANE – L’Inter ha acquistato l’attaccante Fabio Abiuso dal Modena. È un classe 2003, domani compirà diciassette anni. Sabato era in panchina con la prima squadra, seconda nel Girone B di Serie C, contro la Vis Pesaro. In stagione ha già quattro presenze: tre in campionato e una in Coppa Italia. Per Abiuso ora arriva il salto in nerazzurro, con la possibilità di far parte della Primavera allenata da Armando Madonna.

Fonte: Sportitalia




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.