Mondo Inter

Dossena: «Eriksen? Era una pazzia non giocasse! Conte se ne innamori»

Dossena è ospite di “Sportitalia Mercato”. L’ex difensore, fra le altre di Napoli e Udinese, ha parlato di Eriksen e del rilancio del danese dopo un anno in cui era stato impiegato col contagocce da Conte.

RIMETTERLO IN CAMPOAndrea Dossena non nasconde la sua stima per Christian Eriksen: «Per me era pazzia che non giocasse mai, che non facesse parte di questa Inter. A me piace la Premier League, la seguo sempre e non c’era bisogno di guardarla per conoscere un giocatore come Eriksen. Il calcio va troppo veloce: bastano tre partite per mettere la croce addosso a un giocatore. Basta guardare Hirving Lozano l’anno scorso al Napoli. Sono ragazzi che arrivano in un’altra realtà, in un calcio completamente diverso. Va aspettato ancora: sicuramente abbiamo visto solo il 50% di quello che può dare Eriksen. Io spero che alla fine Antonio Conte riesca a innamorarsi di questo giocatore, perché il calcio italiano ha bisogno di un campione di questo calibro. È anche il lavoro dell’allenatore valorizzare quello che la società dà a disposizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh