Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Dossena è ospite di “Sportitalia Mercato”. L’ex difensore, fra le altre di Napoli e Udinese, ha parlato di Eriksen e del rilancio del danese dopo un anno in cui era stato impiegato col contagocce da Conte.
RIMETTERLO IN CAMPO – Andrea Dossena non nasconde la sua stima per Christian Eriksen: «Per me era pazzia che non giocasse mai, che non facesse parte di questa Inter. A me piace la Premier League, la seguo sempre e non c’era bisogno di guardarla per conoscere un giocatore come Eriksen. Il calcio va troppo veloce: bastano tre partite per mettere la croce addosso a un giocatore. Basta guardare Hirving Lozano l’anno scorso al Napoli. Sono ragazzi che arrivano in un’altra realtà, in un calcio completamente diverso. Va aspettato ancora: sicuramente abbiamo visto solo il 50% di quello che può dare Eriksen. Io spero che alla fine Antonio Conte riesca a innamorarsi di questo giocatore, perché il calcio italiano ha bisogno di un campione di questo calibro. È anche il lavoro dell’allenatore valorizzare quello che la società dà a disposizione».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale