Primo Piano

Handanovic, speranze Inter sul recupero: i tempi. Padelli non problema

Handanovic non ha giocato le ultime due partite dell’Inter, complice l’infortunio alla mano, e il suo recupero è ancora incerto. Motivo per cui, in giornata, Viviano ha svolto le visite mediche (vedi articolo) e potrebbe essere tesserato. Intanto c’è Padelli titolare, e lo sarà anche mercoledì: il “Corriere della Sera” indica i tempi di recupero dello sloveno.

NUMERO 1Samir Handanovic ha riportato un infortunio al mignolo della mano sinistra, prima di Udinese-Inter. Sembrava dovesse essere una cosa da poco, invece lo sloveno è rimasto in panchina sia lo scorso 2 febbraio sia ieri nel derby col Milan. Comincia a esserci un po’ di preoccupazione, anche perché nel frattempo Daniele Padelli non è stato esente da colpe sui due gol rossoneri. Il sito del “Corriere della Sera” dà come certa l’assente dello sloveno mercoledì in Coppa Italia contro il Napoli, e probabilmente pure domenica in casa della Lazio. La speranza dell’Inter è riaverlo contro la Sampdoria il 23 febbraio, a una settimana dallo scontro diretto con la Juventus. Padelli non viene ritenuto un problema, ma lo è chi c’è dietro: Tommaso Berni, senza presenze da sette anni, e Filip Stankovic, figlio d’arte ma appena diciassettenne. Per questo motivo la società ha fatto svolgere le visite mediche a Emiliano Viviano e valuta se tesserarlo: toccherà a lui giocare (in campionato, in Europa League non è in lista UEFA) fino al rientro di Handanovic?

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.