IntervistePrimo Piano

Handanovic: “Inter, vogliamo passare il turno! Girone equilibrato. Il derby…”

Samir Handanovic, capitano dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa (QUI le sue parole). Il portiere nerazzurro ha poi parlato ai microfoni di “Sport Mediaset” in vista della sfida di domani contro il Borussia Monchengladbach

DERBY – Handanovic ha prima parlato del derby perso: «La delusione sicuramente c’è stata, ma dobbiamo ripartire subito e resettare. Abbiamo giocato bene senza però concretizzare quando creato. Non vedo preoccupazione e già domani dobbiamo fare un’altra storia». 

DIFESA – Handanovic ha poi sottolineati i cambiamenti: «Ogni squadra spera sempre nel massimo, ma ci sono anche episodi che alcune volte vanno contro. Ho fiducia. Il nostro modo di giocare è cambiato. Quando miglioreremo e avremo più equilibrio le cose miglioreranno. Quest’anno siamo più offensivi e quando crei tanto poi rischi dietro. Ogni partita ha però la sua storia. 8 gol in 4 partite sono tanti, ma miglioreremo». 

OBIETTIVI – Handanovic ha chiuso parlando degli obiettivi dell’Inter: «Il girone è molto equilibrato. Tutte le squadre se le giocano. Sono una squadra esperta che gioca insieme da 2-3 anni e sono mobili. Corrono tanto e hanno qualità in attacco. Dobbiamo però pensare più a noi e fare la nostra partita. L’obiettivo è passare il girone e poi lottare per vincere qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh