IntervistePrimo Piano

Conte: “Inter, ecco cosa mi aspetto domani. L’obiettivo quest’anno…”

Antonio Conte ha parlato in vista di Inter-Borussia Monchengladbach. Il tecnico nerazzurro – dopo la conferenza stampa (QUI le sue parole) – ha parlato ai microfoni di “Inter TV”

AVVERSARIO – Conte ha prima parlato della sfida di domani: «Domani mi aspetto una parita intensa giocata a ritmi alti. Loro sono una realtà consolidata. Quando finisci tra le prime quattro in Germai vuol dire che hai qualità. Mi aspetto quindi una bella gara». 

ESPERIENZA – Conte ha poi sottolineato il passato in Germania di Ivan Perisic, Arturo Vidal e Achraf Hakimi: «La loro esperienza in Germania può aiutare, ma le esperienze sono tutte importanti. Bisogna adeguarsi alla realta che si vive e al club in cui si è».

OBIETTIVI – Conte ha infine sottolineato gli obiettivi della sua Inter: «Noi dobbiamo pensare partita dopo partita sapendo che non c’è tanto tempo per recuparare. Vogliamo ottenere il massimo step by step. Ora c’è la Champions League e in questo mese giocheremo tutto il girone d’andata, ma anche tre sfide di campionato. vogliamo passare il girone per fare meglio rispetto all’anno scorso».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh