Primo Piano

Hakimi-Inter, nessun caso: la smentita arriva dalla Spagna, casa Real Madrid

Hakimi è il protagonista del giorno per motivi extra-campo. In Spagna – precisamente il quotidiano MARCA – smentiscono duramente le fake news pubblicate in Italia dopo aver preso informazioni in casa Real Madrid, confermando di fatto quanto già anticipato (vedi articolo). Nessun problema con l’Inter

RAPPORTO PERFETTO – “Il Real Madrid e l’Inter in estate hanno concordato il trasferimento di Achraf Hakimi, una delle operazioni più importanti di uno mercato estivo. La situazione economica del mondo del calcio non è sfuggita alla crisi provocata dalla pandemia, che ha portato i grandi club a vivere momenti difficili, da cui nessuno è riuscito a sottrarsi. I rappresentanti di entrambi i club hanno deciso le condizioni e il programma di pagamento del cartellino del nazionale marocchino. Real Madrid e Inter ne hanno discusso e qualche settimana fa hanno concordato amichevolmente nuove scadenze per il pagamento del trasferimento di Hakimi. Diverse informazioni indicavano un ultimatum del Real Madrid nei confronti dell’Inter, chiedendo il pagamento immediato dell’accordo, ma fonti autorizzate consultate da MARCA negano che ciò sia avvenuto e fanno riferimento all’accordo raggiunto per spiegare che il rapporto tra le due squadre è perfetto. L’Inter sta vivendo un periodo delicato a livello finanziario, appesantito dalle difficoltà della proprietà Suning, che sta attraversando gravi problemi economici”.

Fonte: MARCA – José Felix Diaz

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.