Focus

«Hakimi ve lo paghiamo (forse) quando diciamo noi e ce lo teniamo»

Hakimi è diventato un caso ma non c’entra il calcio giocato né il calcio in sé. Si parte dalla situazione finanziaria dell’Inter, dovuta ai problemi che arrivano dalla Cina, per colpire l’ambiente nerazzurro a poche ore da un’importante partita di campionato. Una situazione difficilmente accettabile. In attesa di una risposta ufficialmente del Club attraverso il management

FINTO CASO HAKIMI – L’argomento calcistico del giorno in Italia non è l’ultima giornata del girone di andata di Serie A. Nonostante ci siano due partite importantissime che “assegneranno” lo Scudetto d’Inverno. L’Inter a Udine e il Milan in casa contro l’Atalanta (ore 18.00). Anticipate dalla Roma che ospita lo Spezia e il Crotone che va a Firenze. In Italia si parla dei problemi finanziari dell’Inter targata Suning e, in particolare, dei rapporti con il Real Madrid relativi al pagamento di Achraf Hakimi. Tema già trattato giorni fa e chiaro a tutti. Il titolo di questo articolo è un virgolettato inesistente non diverso da quelli che finiscono in prima pagina in edicola. Che poi sia anche il pensiero comune in casa Inter è relativo. Oggi non interessa informare ma fare terrorismo attraverso l’informazione. In attesa di altre puntate – perché sì, la situazione finanziaria in casa nerazzurra è seria ma si lavora per risolverla nelle date già stabilite con i diretti interessati -, possibilmente con titoli più distensivi. Il nostro unico interesse oggi, invece, è Udinese-Inter (vedi probabili formazioni). Sperando che proprio Hakimi faccia ciò che gli riesce meglio. Con buona pace del Real Madrid e di chi sfrutta temi così tristemente delicati per fare scoop facilmente smentibili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.