Video

VIDEO – Baggio entra e in coppia con Recoba rovescia il Verona: 1-2 Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 23 gennaio 2000. I nerazzurri vanno in svantaggio in casa del Verona, ma ci pensano Baggio e Recoba a firmare la rimonta.

TANDEM – L’Inter potrebbe essere tranquillamente in vantaggio 0-2 in casa del Verona, il 23 gennaio 2000. I nerazzurri colgono infatti due pali nel primo tempo, prima con Alvaro Recoba poi con Clarence Seedorf. E puntualmente gli dei del calcio puniscono la squadra di Marcello Lippi. Al 35′, su una punizione dalla sinistra, il Verona segna l’1-0 con Martin Laursen, lasciato solo in mezzo all’area dell’Inter. Per il danese, che poi andrà al Milan, è il suo primo gol in Serie A. All’intervallo Lippi decide di aumentare il potere di fuoco, fin lì limitato a Recoba e al giovanissimo Adrian Mutu. Fuori Javier Zanetti e dentro Roberto Baggio, già in discussione col tecnico, per aumentare la qualità in avanti. Gli effetti del cambio si vedono subito: dopo appena due minuti nella ripresa, Recoba trova il pareggio con un rasoterra angolato dal limite, ispirato proprio dal neo-entrato. E al 74′ arriva gloria anche per Baggio, che devia in rete un assist dal fondo dell’uruguaiano, che ricambia il favore. La gara termina 1-2 per l’Inter, e se ne possono rivedere gli highlights nel video YouTube dell’account “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh