MatchPrimo Piano

Udinese-Inter (Serie A): le probabili formazioni della 19ª giornata

Udinese-Inter è uno degli anticipi pomeridiani di questo weekend. Non si conoscono ancora né i convocati di Gotti né quelli di Conte. Le due squadre oggi a partire dalle ore 18.00 si affronteranno presso lo Stadio “Friuli – Dacia Arena” di Udine per la partita della diciannovesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. L’ultima del girone di andata. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Inter in Serie A

SERIE A – 19ª giornata
Sabato 23/01/2021 ore 18:00

Le probabili formazioni di Udinese-Inter in Serie A

 UDINESE INTER  Logo Inter
 (3-5-1-1) (3-5-2) 
 
1 MUSSO (C) HANDANOVIC 1
50 RODRIGO BECAO SKRINIAR 37
17 NUYTINCK DE VRIJ 6
3 SAMIR A. BASTONI 95
19 STRYGER LARSEN HAKIMI 2
10 DE PAUL (C) BARELLA 23
22 TOLGAY ARSLAN BROZOVIC 77
38 MANDRAGORA VIDAL 22
90 ZEEGELAAR YOUNG 15
37 PEREYRA R. LUKAKU 9
15 LASAGNA LAUTARO MARTINEZ 10
 
Allenatore L. GOTTI A. CONTE Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN UDINESE-INTER

Udinese-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte

 


 

PANCHINA
31 GASPARINI (GK) (GK) PADELLI 27
96 SCUFFET (GK) (GK) A. RADU 97
5 OUWEJAN GAGLIARDINI 5
6 MAKENGO A. SANCHEZ 7
9 DEULOFEU VECINO 8
11 WALACE KOLAROV 11
14 BONIFAZI SENSI 12
16 MOLINA RANOCCHIA 13
29 MICIN PERISIC 14
30 NESTOROVSKI ERIKSEN 24
64 PALUMBO DARMIAN 36
87 DE MAIO PINAMONTI 99

INDISPONIBILI
4 PRODL (fuori lista)
7 OKAKA (infortunato)
8 JAJALO (infortunato)
23 PUSSETTO (infortunato)
45 FORESTIERI (infortunato)
33 D’AMBROSIO (infortunato)

SQUALIFICATI

DIFFIDATI
SAMIR e PEREYRA BARELLA e BROZOVIC

ULTIME NOTIZIE
Il dubbio Lasagna, in procinto di passare all’Hellas Verona, verrà sciolto solo nelle prossime ore. Pronto Nestorovski dal 1′. In difesa possibile chance per Bonifazi al centro. Solito ballottaggio a sinistra, Perisic parte dietro nelle gerarchie. Gagliardini ed Eriksen si giocano la maglia da titolare in caso di turnover pre-Derby di Milano per Vidal.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Udinese-Inter di Serie A verranno date nelle prossime ore, segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.