Mondo Inter

Biasin: «Chiarimento Inter sul pagamento di Hakimi! UEFA fa da garante»

Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, attraverso il proprio account Twitter, dà un importante aggiornamento relativo al caso montato nelle ultime ore su Hakimi e lo fa utilizzando l’Inter come fonte

TUTTO SOTTO CONTROLLO – In attesa di una presa di posizione ufficiale da parte della società, la conferma che non esiste nessun caso arriva attraverso Fabrizio Biasin: “L’Inter chiarisce di avere un accordo solido con il Real Madrid per il pagamento di Achraf Hakimi entro il 31 marzo. Accordo raggiunto in poco tempo e mai messo in discussione grazie al blasone del club e allo stretto rapporto di amicizia tra Florentino Perez e Beppe Marotta. Nell’accordo non è contemplata alcuna ‘garanzia’ né è stata richiesta. La garanzia più grande per il Real Madrid è il regolamento UEFA, secondo il quale il mancato pagamento di stipendi e pendenze con altri club entro il 31 marzo comporterebbe l’esclusione dalle competizioni europee”. Questo l’aggiornamento dato da Biasin, che conferma quanto appena pubblicato sul “caso Hakimi” (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.