Primo Piano

Gagliardini si allena con l’Italia: la situazione degli altri nazionali dell’Inter

Assieme al portiere Ionut Radu, Roberto Gagliardini aveva dovuto accertare la propria negatività al coronavirus prima di Atalanta-Inter. La situazione si è risolta e l’ex Vicenza, assieme a Bastoni, è stato l’unico nerazzurro ad allenarsi con l’Italia oggi

L’Italia di Roberto Mancini (alle prese col coronavirus) ha svolto la prima seduta di questa pausa nazionali agli ordini di Alberico Evani, che mercoledì siederà sulla panchina della Nazionale al posto del CT, in isolamento fiduciario dopo essere risultato positivo nei giorni scorsi. Sul campo del Centro Tecnico federale si sono allenati Bastoni, Belotti, Bernardeschi, Calabria, Cragno, Di Lorenzo, El Shaarawy, Emerson, Gagliardini, Grifo, Lasagna, Orsolini, Pellegri, Luca Pellegrini, Pessina, Sirigu, Soriano, Tonali e Zaccagni. Domani si aggregheranno al gruppo altri 11 giocatori: Berardi, Bonucci, Chiesa, Donnarumma, Ferrari, Florenzi, Insigne, Jorginho, Kean, Locatelli e Meret.

La selezione dell’Italia si radunerà a scaglioni, dunque. Dichiarati indisponibili, e costretti al forfait, Criscito e Caputo. Il difensore del Genoa ha lasciato il ritiro, mentre l’attaccante del Sassuolo non potrà rispondere alla convocazione. Restano in isolamento fiduciario 10 calciatori: Acerbi, Barella, Biraghi, Castrovilli, Cristante, D’Ambrosio, Immobile, Mancini, Lorenzo Pellegrini e Spinazzola. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh