Coronavirus

Lazio, saranno riprocessati domani i tamponi svolti prima della Juventus

Continua a far discutere il caos tamponi che ha avvolto la Lazio del presidente di Claudio Lotito. Secondo “Sky Sport”, la Procura di Avellino ha acquisito i test molecolari svolti dai tesserati biancocelesti prima della gara di ieri contro la Juventus.

POLVERIERA – Saranno processati domani i tamponi dei tesserati della Lazio eseguiti venerdì dal centro Futura Diagnostica. La Procura di Avellino li ha acquisiti nell’ambito del fascicolo aperto a carico di Massimiliano Taccone (presidente del consiglio di amministrazione della struttura sanitaria). I test molecolari, effettuati dai tesserati biancocelesti prima della gara contro la Juventus, saranno esaminati all’Ospedale Moscati di Avellino. Questo è quanto disposto dalla Procura del capoluogo irpino, che ha nominato come consulente tecnico la dottoressa Maria Landi, responsabile del dipartimento di Microbiologia e Virologia dell’azienda ospedaliera indicata. È stata rinviata a giovedì, inoltre, l’udienza che vedrà coinvolto il medico sociale della Lazio.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh