FOTO – Inter, conferma sul cambio logo: nuovi dettagli e un tweet cancellato

Articolo di
10 Febbraio 2021, 10:13
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Sempre più conferme riguardo quello che sarà il nuovo logo dell’Inter (vedi articolo). Il sito specializzato Footy Headlines mostra ulteriori nuovi dettagli su come dovrebbe essere, basandosi su campioni del 2021-22 e un presunto tweet Nike cancellato.

NUOVO LOGO – Conferme sul nuovo logo dell’Inter che può già apparire nel corso o al termine di questa stagione. Il sito Footy Headlines, specializzato nell’anticipare le novità di questo tipo, ha svelato nuovi dettagli del logo dell’Inter basandosi su campioni prodotti per la stagione 2020-21 e un presunto tweet cancellato da Nike. Il nuovo logo è strettamente ispirato al design attuale, semplificando l’aspetto generale e posizionando le lettere “I” ed “M” al centro. Il cerchio è blu con le lettere che appaiono in bianco, con uno spesso contorno nero.

 

nuovo-logo-inter

Fonte: footyheadlines.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.