Primo Piano

FOTO – Inter, conferma sul cambio logo: nuovi dettagli e un tweet cancellato

Sempre più conferme riguardo quello che sarà il nuovo logo dell’Inter (vedi articolo). Il sito specializzato Footy Headlines mostra ulteriori nuovi dettagli su come dovrebbe essere, basandosi su campioni del 2021-22 e un presunto tweet Nike cancellato.

NUOVO LOGO – Conferme sul nuovo logo dell’Inter che può già apparire nel corso o al termine di questa stagione. Il sito Footy Headlines, specializzato nell’anticipare le novità di questo tipo, ha svelato nuovi dettagli del logo dell’Inter basandosi su campioni prodotti per la stagione 2020-21 e un presunto tweet cancellato da Nike. Il nuovo logo è strettamente ispirato al design attuale, semplificando l’aspetto generale e posizionando le lettere “I” ed “M” al centro. Il cerchio è blu con le lettere che appaiono in bianco, con uno spesso contorno nero.

 

nuovo-logo-inter

Fonte: footyheadlines.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh