Mondo Inter

FOTO – Nuovo logo Inter, spunta una nuova illustrazione

Il nuovo logo dell’Inter dovrebbe essere presentato entro la fine di questa stagione. Il sito specializzato Footy Headlines mostra una nuova illustrazione di come dovrebbe essere, basandosi sulle versioni già circolate in questi giorni (vedi articolo).

IN ARRIVO – Il nuovo logo dell’Inter può già apparire nel corso di questa stagione. La settimana scorsa l’Amministratore Delegato Alessandro Antonello ha smentito che la società cambi nome, ma è vicino un restyling. Le indiscrezioni proseguono, concentrandosi sul logo. Risulta esserci una versione mostrata “accidentalmente” sul web, già vista negli scorsi giorni. Il sito Footy Headlines, specializzato nell’anticipare le novità di questo tipo, segnala come non sia un tweet ma un qualcosa di apparso nei test per la prossima stagione. Dovrebbe essere soltanto in oro, facendo sparire gli altri colori come in quello attuale. Confermata la presenza delle sole lettere IM (Inter Milano). Di seguito la foto di come potrà essere il nuovo logo dell’Inter (illustrazione tratta da Footy Headlines, che riprende il concept realizzato dal web designer Fortunato Fatiga, ispirato allo spoiler di cui sopra, ndr).

Nuovo logo Inter illustrazione Footy Headlines

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.