Mondo Inter

FOTO – Nuovo logo Inter, spunta una nuova illustrazione

Il nuovo logo dell’Inter dovrebbe essere presentato entro la fine di questa stagione. Il sito specializzato Footy Headlines mostra una nuova illustrazione di come dovrebbe essere, basandosi sulle versioni già circolate in questi giorni (vedi articolo).

IN ARRIVO – Il nuovo logo dell’Inter può già apparire nel corso di questa stagione. La settimana scorsa l’Amministratore Delegato Alessandro Antonello ha smentito che la società cambi nome, ma è vicino un restyling. Le indiscrezioni proseguono, concentrandosi sul logo. Risulta esserci una versione mostrata “accidentalmente” sul web, già vista negli scorsi giorni. Il sito Footy Headlines, specializzato nell’anticipare le novità di questo tipo, segnala come non sia un tweet ma un qualcosa di apparso nei test per la prossima stagione. Dovrebbe essere soltanto in oro, facendo sparire gli altri colori come in quello attuale. Confermata la presenza delle sole lettere IM (Inter Milano). Di seguito la foto di come potrà essere il nuovo logo dell’Inter (illustrazione tratta da Footy Headlines, che riprende il concept realizzato dal web designer Fortunato Fatiga, ispirato allo spoiler di cui sopra, ndr).

Nuovo logo Inter illustrazione Footy Headlines

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh