Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Di Gregorio vicino al ritorno al Monza: niente Cagliari

Di Gregorio è tornato all’Inter dopo l’esperienza in prestito al Monza in Serie B (vedi articolo). Secondo quanto raccolto in esclusiva da Inter-News.it, per la prossima stagione il calciatore probabilmente tornerà a vestire i colori biancorossi.

ANCORA MONZAMichele Di Gregorio è vicino al ritorno al Monza. L’estremo portiere cresciuto nel settore giovanile dell’Inter è tornato a Milano dopo l’esperienza in prestito in Serie B. Negli ultimi giorni il calciatore è stato accostato a diversi club, tra gli altri il Cagliari. Carlo Alberto Belloni – procuratore del ragazzo -, in esclusiva ai nostri microfoni ha parlato del suo futuro: «In prestito al Cagliari? Lo escludo. Molto probabilmente ritornerà al Monza, stiamo definendo gli ultimi dettagli con il club». Pronto per il ritorno in Serie B, in questa stagione Di Gregorio ha collezionato ventinove presenze al Monza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button