Primo Piano

De Vrij: “I derby dove ho segnato emozioni bellissime. Sto bene”

De Vrij è il terzo ospite dei canali social dell’Inter, dopo Skriniar e D’Ambrosio. Il difensore olandese ha risposto alle domande dei tifosi su vari temi. Fra questi un discorso particolare lo riguardano i derby Inter-Milan, dove lui ha fatto due gol.

LO STOPStefan de Vrij, inevitabilmente, comincia parlando del suo stato di salute: «Sto bene. Cerco di fare il massimo, anche in questa situazione delicata, perché ormai la situazione è così e dobbiamo fare il meglio. Mi alleno due volte al giorno, mangio, mi riposo, leggo un libro o qualcosa che c’è da fare. È così ormai la situazione. L’affetto dei tifosi? Sì, lo sento tantissimo. Allo stadio quando sono presenti, ma anche fuori, fanno sentire quanto ci tengono alla squadra: questo è molto importante per noi giocatori. Penso che rispondere ai tifosi sia una gioia che regaliamo a loro. Ultimamente sono meno attivo sui social, ma ogni tanto capita e cerco di far felice le persone».

COMPAGNI E AVVERSARI – De Vrij dà un giudizio del lavoro con Antonio Conte: «Molto bene, io sto imparando tantissime cose come tutti quanti. Siamo molto contenti e cerchiamo di seguirlo. Milan Skriniar? È un difensore fortissimo, imparo tante cose da lui ma oltre a questo è un grandissimo ragazzo: è un piacere giocare con lui. Fino a ora, in una settimana, ho letto quattro libri penso: abbiamo tanto tempo, quindi mi piace a fine pomeriggio sul balcone prendere un po’ di aria e leggere un libro. Mi fa rilassare, mi piacciono i libri spirituali. Il gol più bello? Sono due: uno contro il Milan e l’altro… contro il Milan! Sono tanti i giocatori forti che ho marcato, come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo che sono i migliori. Anche Kylian Mbappé è stato difficile da marcare: è velocissimo».

IL MEGLIO – A de Vrij viene chiesto qual è la squadra per cui tifa: «Il Feyenoord, è la squadra dove ho giocato in Olanda e che ho tifato fin da piccolo. Mio padre mi ha trasmesso la passione per il calcio, anche lui ha giocato quando era più giovane. È molto appassionato, segue tante partite e viene anche a trovarmi: è molto fiero. Sono tante le mie gare preferite, se ne devo scegliere una penso la partita con la Spagna ai Mondiali (del 2014 con l’Olanda, ndr). Abbiamo vinto 1-5 e ho segnato, è stata una grande gara. Con l’Inter? I derby, dove ho segnato, sono emozioni bellissime che rimangono per sempre. Penso che quello di quest’anno sia stato anche meglio, la partita in rimonta da 0-2 e vinta 4-2. Poi segnare il 3-2, anche in quella maniera, penso la renda la migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.