Primo Piano

Dalbert da incubo in Chelsea-Rennes: causa due rigori in 40’, espulso!

Dalbert non sta certo facendo cose strabilianti nemmeno al Rennes, anzi stasera contro il Chelsea in Champions League si è di nuovo segnalato in negativo. Il brasiliano di proprietà dell’Inter è stato espulso per aver causato due rigori.

PRIMO TEMPO TRAGICOMICO – Strada in salita per il Rennes in casa del Chelsea, e gran parte della colpa è di Dalbert Henrique. Si è appena chiuso il primo tempo a Stamford Bridge, e nel match di Champions League per la terza giornata del Gruppo E il risultato è 2-0. Tutto “grazie” a due rigori, generosamente concessi dal terzino brasiliano in prestito dall’Inter. Dopo nove minuti Dalbert entra in ritardo su Timo Werner, primo tiro dal dischetto e cartellino giallo per l’ex nerazzurro, con il tedesco che segna dagli undici metri. Va ancora peggio al 38’, quando Dalbert respinge un tiro col braccio sempre in area e regala un altro rigore. In questo caso arriva la segnalazione del VAR, che punisce la giocata richiamando l’arbitro Felix Zwayer. Nell’occasione anche secondo cartellino giallo, e il Rennes resta in dieci. Dal dischetto ancora Werner, che fa 2-0 calciando quasi all’angolino. Furioso Dalbert all’uscita del campo: dice al quarto ufficiale di aver toccato prima con la coscia e che quindi non fosse fallo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh