Primo Piano

Dalbert da incubo in Chelsea-Rennes: causa due rigori in 40’, espulso!

Dalbert non sta certo facendo cose strabilianti nemmeno al Rennes, anzi stasera contro il Chelsea in Champions League si è di nuovo segnalato in negativo. Il brasiliano di proprietà dell’Inter è stato espulso per aver causato due rigori.

PRIMO TEMPO TRAGICOMICO – Strada in salita per il Rennes in casa del Chelsea, e gran parte della colpa è di Dalbert Henrique. Si è appena chiuso il primo tempo a Stamford Bridge, e nel match di Champions League per la terza giornata del Gruppo E il risultato è 2-0. Tutto “grazie” a due rigori, generosamente concessi dal terzino brasiliano in prestito dall’Inter. Dopo nove minuti Dalbert entra in ritardo su Timo Werner, primo tiro dal dischetto e cartellino giallo per l’ex nerazzurro, con il tedesco che segna dagli undici metri. Va ancora peggio al 38’, quando Dalbert respinge un tiro col braccio sempre in area e regala un altro rigore. In questo caso arriva la segnalazione del VAR, che punisce la giocata richiamando l’arbitro Felix Zwayer. Nell’occasione anche secondo cartellino giallo, e il Rennes resta in dieci. Dal dischetto ancora Werner, che fa 2-0 calciando quasi all’angolino. Furioso Dalbert all’uscita del campo: dice al quarto ufficiale di aver toccato prima con la coscia e che quindi non fosse fallo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.