Primo Piano

Conte-Inter di ritorno? Accostato come perlustrativo: la situazione – SI

In giornata si è diffusa la voce di un clamoroso ritorno di Conte all’Inter (vedi articolo). Pedullà, nel corso di Sportitalia Mercato, fa sapere quali siano le sue conoscenze in merito alla vicenda.

CONTE-INTER, BIS IN ARRIVO?Antonio Conte domani affronterà il Milan col Tottenham nel ritorno degli ottavi di Champions League. Poi, per la prossima stagione, il futuro sarà tutto da scrivere ma non è scontato sia a Londra. C’è chi ha parlato dell’Inter e Alfredo Pedullà si espone: «Conte? L’hanno accostato dall’Inghilterra. Io, con tutto il rispetto, non ho riscontri. L’hanno accostato con forza come un contatto perlustrativo, io sinceramente non ho riscontri. È normale che lui voglia tornare dopo un’esperienza di un anno e mezzo abbondante. Chi prende Conte sa che prende un pacchetto completo: non è che torna in Italia e si accontenta di un programma ridimensionato. Conte torna in Italia e parte da una base di ingaggio che nessuno può dargli in Italia, perché siamo sulla doppia cifra. Credo che sia ancora presto per parlare di panchine, ma tutte quelle importanti oggi sono in discussione se togliamo Napoli e Lazio. Milan, Inter e Roma: tutto è ancora in ballo, ma ne riparleremo da fine aprile in poi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.