CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic, l’Inter ha bloccato l’operazione: cosa succederà adesso?

Può saltare clamorosamente l’operazione tra Inter e Al-Nassr per Brozovic. Sembrava tutto fatto, ma i nerazzurri hanno blocca tutto

DETTAGLI − Incredibile ribaltone per Brozovic (vedi articolo). Ieri il croato aveva raggiunto un accordo con l’Al-Nassr per un triennale da 30 milioni di euro a stagione più premio alla firma. Praticamente un ingaggio complessivo da 100 milioni di euro. Tutto fatto anche tra i due club. All’Inter incasso da 23 milioni. Ma pochi minuti fa, l’incredibile dietrofront arabo. L’Al-Nassr ha cambiato le carte in tavola, abbassando notevolmente il conguaglio da dare ai nerazzurri fino a 15 milioni di euro bonus inclusi. Impasse impronosticabile. Evidentemente l’Al-Nassr alzando l’offerta al giocatore ha deciso di abbassare quella per l’Inter. Attesi ulteriori sviluppi. Da capire se la trattativa salterà definitivamente o se ci sarà un nuovo incontro nelle prossime ore. L’Inter contava di chiudere presto anche per Frattesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.