MatchPrimo Piano

Arnautovic cerca la scintilla contro l’ex Bologna! Futuro in palio − CdS

Arnautovic stasera titolare in Inter-Bologna, ottavo di finale di Coppa Italia. L’attaccante austriaco, che ha ancora diversi amici felsinei, ha una grande opportunità.

BRIVIDI − Tocca a Marko Arnautovic. Sfida importante e speciale stasera per l’austriaco. Inter-Bologna, ottavo di finale di Coppa Italia, significa primo confronto da ex contro la squadra che due anni fa decise di riportarlo in Italia. Simone Inzaghi punta su di lui. Arnautovic dovrà cogliere l’occasione al meglio perché si gioca anche il proprio futuro in nerazzurro. In questi primi cinque mesi, di cui uno e mezzo passato ai box, non ha di certo brillato mettendo a referto solamente un gol e un assist. Ora contro gli ex compagni del Bologna cerca la scintilla. A Bologna ha ancora diversi amici, come Lorenzo De Silvestri e Riccardo Orsolini, con cui si è anche sentito a telefono lunedì. Stasera a San Siro torneranno ad abbracciarsi per poi vivere una notte da nemici. In estate, l’austriaco – che ha giocato peraltro in Coppa Italia col Bologna l’11 agosto – ha voluto fortemente l’Inter in estate. Una cessione, che paradossalmente, ha trasformato la squadra di Thiago Motta, capace di mettere in cascina un clamoroso quarto posto dopo 16 giornate di Serie A. Ora la sfida tra ex.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.