CalciomercatoPrimo Piano

Arnautovic avrà la meglio sui tre ‘litiganti’? Inter in pressing − CdS

Tra i tre litiganti spunta quel Marko Arnautovic, vincitore del Triplete nel 2010. L’Inter pensa al ritorno dell’austriaco, con le conferme del fratello-agente

NUOVA IDEA − Irrompe il nome di Arnautovic per l’attacco dell’Inter. Il centravanti austriaco, spettatore non pagante del leggendario Triplete del 2010, potrebbe ritornare in quel di Milano. A confermarlo anche il fratello agente Daniel. Arrivata un’offerta al Bologna, che dovrà decidere se lasciarlo partire o meno. Le altre tre piste rimangono pur sempre valide, ma complicate. Quella primaria si chiama Folarin Balogun, per cui l’Arsenal avrebbe rifiutato nelle ultime ore anche una richiesta da 40 milioni di euro da parte del Monaco. Lui è il preferito della società, ma rimane pur sempre una scommessa in termini di età ed esperienza in Serie A. Poi ci sono gli usati sicuri: Alvaro Morata e Mehdi Taremi. Il primo costa tanto per ingaggio – 5 milioni l’anno senza Decreto Crescita) e cartellino (21 milioni). L’iraniano, nonostante vada in scadenza nel 2024, viene valutato dal Porto 30 milioni di euro. Troppi secondo la dirigenza nerazzurra.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.