Match

Salisburgo-Inter tra luci e ombre: Inzaghi raccoglie tre spunti − CdS

L’Inter ha battuto 3-4 il Salisburgo nel diluvio della Red Bull Arena. In campo diversi volti nuovi, Inzaghi ha potuto trarre qualche spunto

ANALISI − Dopo le due amichevoli in Giappone, terminate con un pareggio e una vittoria, l’Inter ha trionfato nella sua penultima uscita precampionato, questa volta in terra austriaca contro il Salisburgo. Un match quasi stoico sotto un diluvio universale e sopra un campo ai limiti dell’impraticabilità. Finisce 3-4 per i nerazzurri. Simone Inzaghi ha potuto raccogliere tre interessanti spunti tra ombre e luci. In primis quello legato alla formazione tipo. Infatti, l’11 sceso in campo, fatta eccezione per i due infortunati Acerbi e Lautaro Martinez – che comunque non preoccupano – lo si rivedrà anche alla prima giornata di campionato contro il Monza. In secondo quello, c’è da lavorare su Yann Sommer. Lo svizzero ha mostrato già qualche lacuna con i piedi, punto di forza del vecchio numero uno interista, André Onana. Infine, la questione Marcus Thuram. Generoso e buoni ricami tecnici, ma troppo distante dalla porta e mai pericoloso. Deve lavorare più da prima che da seconda punta.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.