Primo Piano

Antonello: “San Siro iconico. Progetto Inter: finalizzeremo il nuovo stadio”

Antonello ha sottolineato l’importanza del progetto legato al nuovo stadio per l’Inter. L’Amministratore Delegato del club nerazzurro evidenzia comunque l’attaccamento a San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni del Daily Mail

FORTE ATTACCAMENTOAlessandro Antonello e il nuovo stadio: «Lasciatemi dire che c’è sicuramente un attaccamento emotivo all’attuale San Siro. Puoi comunque avere un’esperienza decente durante i 90 minuti di gioco. Tuttavia, ci sono molti problemi. Quando vai in un nuovo stadio nel Regno Unito o negli Stati Uniti, percepisci immediatamente che hai l’opportunità di arrivare in anticipo nell’area dello stadio, rimanere due o tre ore prima della partita, passare del tempo con amici e familiari e goderti il ​​tuo tempo. Puoi restare anche dopo la partita. È un’esperienza che non si limita solo ai 90 minuti di gioco, è diversa. Ad oggi, non abbiamo questa opportunità».

NUOVO STADIO Alessandro Antonello sul progetto e le ambizioni dell’Inter: «Ovviamente abbiamo già San Siro, che è uno stadio iconico, anche se con i suoi limiti e le sue problematiche, che stiamo cercando di risolvere con un nuovo stadio. Sicuramente, avere un nuovo stadio in una città in forte espansione e generalmente diventata attraente in Europa, è un elemento che i giocatori prenderanno in considerazione. Capiranno che siamo uno dei migliori club del mondo. Vogliamo tornare ai vertici del gioco e un nuovo stadio è un elemento chiave che fa parte della nostra strategia e che può generare maggiori entrate, che possono poi essere investite in nuovi giocatori per rafforzare la squadra e vincere trofei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.