Primo Piano

Antonello: “Nuovo Stadio? Inter e Milan non alzeranno i prezzi! I cittadini…”

Alessandro Antonello – CEO Corporate dell’Inter -, oggi dagli studi di “Sky Tg24” insieme al presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato dell’incontro avvenuto ieri nel corso dell’evento nella sala consiliare del municipio 7 per quanto riguarda la questione stadio (vedi articolo).

L’INCONTRO – Alessandro Antonello ha esordito parlando della riunione avvenuta ieri con i cittadini: «Abbiamo iniziato un percorso di condivisione, con le istituzioni, con i cittadini e con i tifosi. Ieri c’è stata una riunione molto utile presso il Municipio 7, abbiamo ascoltato le opinioni dei cittadini e preso parecchi spunti. Abbiamo aperto un sito dedicato, lanciato un sondaggio a cui hanno risposto già più di 35 mila persone»

I PROGETTI – Riguardo i due progetti, posti a sedere e i prezzi dei biglietti per Inter e Milan ha continuato: «Ci sono due concept, ‘La Cattedrale’ e ‘Gli Anelli di Milano’ completamente diversi, ci piacciono entrambi e nel tempo andremo a chiarire tutti gli elementi per fare la scelta più corretta. Avere uno stadio di 60-65 mila posti non significa alzare i prezzi, che continueranno ad essere accessibili a tutti, ma rispettare la domanda media dei tifosi nel corso della stagione. Ci sarà inoltre più spazio per le aziende e per creare occasioni di business. Al momento c’è solo il 4% di spazio dedicato, noi vogliamo arrivare al 12%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.