Extra Inter

Mourinho: “Ronaldo il fenomeno è il migliore di tutti. Messi e Cristiano…”

José Mourinho, ex tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di LiveScore rivelando la sua ammirazione per Ronaldo il Fenomeno, definendolo il miglior calciatore di tutti i tempi. Spazio anche al paragone con il duopolio Lionel Messi – Cristiano Ronaldo. 

DILEMMA – José Mourinho, ex allenatore dell’Inter del triplete, ha detto la sua riguardo un dibattito molto complesso, quello riguardante Cristiano Ronaldo e Ronaldo Luís Nazário de Lima (il fenomeno), con riferimento anche a Lionel Messi. Il tecnico portoghese ai microfoni di LiveScore ha cercato così di risolvere così il dilemma: «Ronaldo il Fenomeno è stato il miglior calciatore di sempre fra quelli che ho visto su un campo da calcio. Peccato per gli infortuni, che ne hanno ucciso la carriera. Paragone con Messi e Cristiano Ronaldo? Si tratta di calciatori diversi, Ronaldo il Fenomeno non aveva la continuità e i mezzi fisici per restare al top per quindici anni, ma il suo talento grezzo era ineguagliabile. Ricordo con molto piacere la vittoria in finale di Coppa delle Coppe col Paris Saint-Germain, a Rotterdam, quand’ero al Barcellona, nel 1997. Vincemmo 1-0. Segnò proprio Ronaldo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.