Mondo Inter

Martinez (ct Belgio): “Diversi infortunati. Lukaku? Ecco quando giocherà”

Romelu Lukaku non sta vivendo un ottimo momento all’Inter, causa principale soprattutto il suo infortunio. Roberto Martinez, allenatore del Belgio, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di rtbf.be, ha parlato di alcuni giocatori della sua Nazionale che vengono da alcuni problemi fisici, tra questi anche l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, annunciandone però la titolarità in una delle due sfide tra San Marino e Kazakistan. 

CONDIZIONE FISICA – Romelu Lukaku viene da problema fisico accusato con la maglia dell’Inter. Ciò nonostante è stato convocato dalla sua Nazionale, e giocherà anche una sfida in particolare. Queste le parole del ct del Belgio, Roberto Martinez, in merito alla condizione dell’attaccante: «Dobbiamo fare attenzione a quattro giocatori che vengono da un infortunio: Thorgan Hazard, Timothy Castagne, Thomas Meunier e Romelu Lukaku. Lukaku? Sta bene, domani giocherà contro il San Marino».

Fonte: www.rtbf.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.