Lukaku pronto per la Nazionale: “Concentrato sulla prossima”

Articolo di
8 Settembre 2019, 14:43
Lukaku Belgio Lukaku Belgio
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku è pronto per riprendersi anche la maglia da titolare della sua Nazionale, impegnata domani contro la Scozia nelle qualificazioni europee

Dopo l’esclusione contro San Marino giustificata dal CT Martinez con la volontà di non spremerlo troppo vista la complicata estate che ha passato (qui la notizia), Romelu Lukaku è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella sua Nazionale. Domani il Belgio sarà infatti impegnato contro la Scozia in una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei e l’attaccante dell’Inter sarà schierato come titolare. Lukaku ha affermato di essere particolarmente concentrato su questa importante partita attraverso il suo profilo instagram.

View this post on Instagram

Focus on the next game ?

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.