Nazionali

Italia-Inghilterra: botta al ginocchio per Foden. A rischio per la finale di Euro 2020

Non arrivano buone notizie al ritiro dell’Inghilterra al St. George’s Park di Burton upon Trent. Foden infatti non si è allenato nella rifinitura di questa mattina in vista della finale di Euro 2020. Le sue possibilità di giocare contro l’Italia sono molto scarse.

ENTITÀ DELL’INFORTUNIO – Stando a quanto riportato da Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24, il centrocampista del Manchester City, Phil Foden, ha rimediato una botta al ginocchio nell’allenamento di ieri. Questa mattina non è sceso in campo con la squadra per preparare gli ultimi dettagli in vista degli azzurri e dunque è in forte dubbio per la partita di domani con le possibilità di vederlo in campo contro l’Italia (vedi probabile formazione) che scendono col passare delle ore.

I SOSTITUTI – Le soluzioni per il ct Gareth Southgate non mancano però. L’abbondanza di talenti nella nazionale dei Tre Leoni è tanta e i sostituti plausibili di Foden nella formazione iniziale sono tre: Jadon Sancho, fresco dell’arrivo al Manchester United dal Borussia Dortmund; Bukayo Saka, esterno dell’Arsenal e titolare nella semifinale contro la Danimarca; e Mason Mount del Chelsea. Quest’ultimo è quello più avanti dei tre per partire titolare nell’Inghilterra ma gli ultimi dubbi verranno sciolti dal ct domani nell’ultimo allenamento prima della partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.