x

Nazionali

Gnonto gol e Oristanio assist, l’Italia Under-17 vince al 94′ col Messico!

Advertisement

Gnonto, attaccante classe 2003 dell’Inter, ha ancora segnato per l’Italia Under-17. Il gol del sostituto di Esposito, così come l’assist di Oristanio, permettono agli Azzurrini di vincere 1-2 contro il Messico e conquistare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dei Mondiali.

VITTORIA ALL’ULTIMO – L’Italia Under-17 subisce il pari al 92′, ma al 94′ la vince di nuovo e passa. Contro il Messico, nella seconda giornata dei Mondiali Under-17, gli Azzurrini rischiano la fregatura ma si qualificano agli ottavi. Al 38′ Marco Molla para un rigore a Israel Luna, ma è nella parte finale di gara che arrivano i gol. Sblocca la situazione Wilfried Gnonto al 74′, con dribbling su un difensore e tiro (non irresistibile) sul primo palo, col classe 2003 dell’Inter (anche ammonito) che lascia il posto all’84’ a un altro nerazzurro, Riccardo Boscolo Chio. Nel secondo dei cinque minuti di recupero sembra arrivare la beffa: Efrain Alvarez vince un rimpallo e di sinistro in diagonale pareggia. L’Italia Under-17 però non demorde, e al 94′ Gaetano Oristanio pesca con una gran palla Destiny Udogie che in maniera sporca riporta gli Azzurrini avanti. Prima del triplice fischio espulso Rafael Martinez, per una pallonata in faccia a Boscolo Chio fermo a terra. Italia Under-17 agli ottavi dei Mondiali: per Gnonto tre gol in due partite, in campo anche Lorenzo Pirola.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.