Nazionali

Gnonto gol e Oristanio assist, l’Italia Under-17 vince al 94′ col Messico!

Gnonto, attaccante classe 2003 dell’Inter, ha ancora segnato per l’Italia Under-17. Il gol del sostituto di Esposito, così come l’assist di Oristanio, permettono agli Azzurrini di vincere 1-2 contro il Messico e conquistare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta dei Mondiali.

VITTORIA ALL’ULTIMO – L’Italia Under-17 subisce il pari al 92′, ma al 94′ la vince di nuovo e passa. Contro il Messico, nella seconda giornata dei Mondiali Under-17, gli Azzurrini rischiano la fregatura ma si qualificano agli ottavi. Al 38′ Marco Molla para un rigore a Israel Luna, ma è nella parte finale di gara che arrivano i gol. Sblocca la situazione Wilfried Gnonto al 74′, con dribbling su un difensore e tiro (non irresistibile) sul primo palo, col classe 2003 dell’Inter (anche ammonito) che lascia il posto all’84’ a un altro nerazzurro, Riccardo Boscolo Chio. Nel secondo dei cinque minuti di recupero sembra arrivare la beffa: Efrain Alvarez vince un rimpallo e di sinistro in diagonale pareggia. L’Italia Under-17 però non demorde, e al 94′ Gaetano Oristanio pesca con una gran palla Destiny Udogie che in maniera sporca riporta gli Azzurrini avanti. Prima del triplice fischio espulso Rafael Martinez, per una pallonata in faccia a Boscolo Chio fermo a terra. Italia Under-17 agli ottavi dei Mondiali: per Gnonto tre gol in due partite, in campo anche Lorenzo Pirola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh