Brozovic, da Orsato regalo a Conte: niente Croazia, torna subito all’Inter!

Articolo di
11 Ottobre 2019, 00:02
Condividi questo articolo

Brozovic è sceso in campo questa sera nella partita che la Croazia ha vinto per 3-0 contro l’Ungheria (vedi articolo), conquistando tre punti che valgono il +4 sui magiari (terzi in classifica, passano le prime due) nella corsa a EURO 2020. Dalla serata di Spalato arriva però una buona notizia per Conte: il centrocampista torna all’Inter, e va ringraziato… Orsato!

STOP OBBLIGATOMarcelo Brozovic non giocherà la partita fra Galles e Croazia, valida per l’ottava giornata del Gruppo E delle qualificazioni agli Europei del 2020. Domenica alle ore 20.45 a Cardiff il commissario tecnico croato Zlatko Dalic dovrà rinunciare al centrocampista dell’Inter, ma fortunatamente non si tratta di un infortunio. Brozovic è stato infatti ammonito al 45′ della partita vinta 3-0 contro l’Ungheria da Daniele Orsato (sì, proprio l’arbitro di Inter-Juventus del 28 aprile 2018…) ed era diffidato, ha collezionato il terzo cartellino giallo in queste qualificazioni e sarà quindi squalificato. Un’ottima notizia per Antonio Conte, che nei prossimi giorni potrà contare sul suo numero 77 in anticipo e pure riposato, visto che gli sarà evitata la trasferta in Galles. Brozovic potrà fare quindi tutta la preparazione a Sassuolo-Inter, prossimo impegno dei nerazzurri domenica 20 ottobre alle ore 12.30 per l’ottava giornata di Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.