NazionaliPrimo Piano

Brozovic, da Orsato regalo a Conte: niente Croazia, torna subito all’Inter!

Brozovic è sceso in campo questa sera nella partita che la Croazia ha vinto per 3-0 contro l’Ungheria (vedi articolo), conquistando tre punti che valgono il +4 sui magiari (terzi in classifica, passano le prime due) nella corsa a EURO 2020. Dalla serata di Spalato arriva però una buona notizia per Conte: il centrocampista torna all’Inter, e va ringraziato… Orsato!

STOP OBBLIGATOMarcelo Brozovic non giocherà la partita fra Galles e Croazia, valida per l’ottava giornata del Gruppo E delle qualificazioni agli Europei del 2020. Domenica alle ore 20.45 a Cardiff il commissario tecnico croato Zlatko Dalic dovrà rinunciare al centrocampista dell’Inter, ma fortunatamente non si tratta di un infortunio. Brozovic è stato infatti ammonito al 45′ della partita vinta 3-0 contro l’Ungheria da Daniele Orsato (sì, proprio l’arbitro di Inter-Juventus del 28 aprile 2018…) ed era diffidato, ha collezionato il terzo cartellino giallo in queste qualificazioni e sarà quindi squalificato. Un’ottima notizia per Antonio Conte, che nei prossimi giorni potrà contare sul suo numero 77 in anticipo e pure riposato, visto che gli sarà evitata la trasferta in Galles. Brozovic potrà fare quindi tutta la preparazione a Sassuolo-Inter, prossimo impegno dei nerazzurri domenica 20 ottobre alle ore 12.30 per l’ottava giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.