NazionaliPrimo Piano

Lukaku: “9-0 Belgio gran risultato, mostriamo anche maturità. Il rigore…”

Lukaku è stato il protagonista principale di Belgio-San Marino 9-0, con la doppietta che lo ha portato a quota cinquantuno gol in nazionale (vedi articolo). Intervistato al termine della partita di Bruxelles, l’attaccante dell’Inter ha commentato quanto avvenuto ed è apparso soddisfatto nonostante l’avversario non fosse il migliore possibile.

IL GOLEADOR – Doppietta per Romelu Lukaku nella vittoria per 9-0 del Belgio su San Marino, e l’attaccante dell’Inter non nasconde la sua soddisfazione per la goleada clamorosa valsa la qualificazione aritmetica a EURO 2020 con tre partite d’anticipo: «Io penso che oggi abbiamo mostrato molta qualità. Vincere 9-0 è un gran risultato, credo che partita dopo partita riusciamo a migliorare e stiamo anche ottenendo una buona maturità. A prescindere dall’avversario sono contento della qualità che è stata messa in campo questa sera. Lasciar battere il rigore a Yari Verschaeren (del momentaneo 8-0, ndr)? Quando un giocatore arriva il gruppo bisogna dargli fiducia. Yari ha mostrato le sue qualità quando è entrato contro la Scozia, oggi di nuovo da subentrato ha fatto molto bene. Deve continuare a mantenere questo livello di prestazioni anche con l’Anderlecht. Per me è ottimo segnare con la nazionale, ma alla fine voglio vincere un trofeo con il mio paese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.