NazionaliPrimo Piano

Lukaku: “9-0 Belgio gran risultato, mostriamo anche maturità. Il rigore…”

Lukaku è stato il protagonista principale di Belgio-San Marino 9-0, con la doppietta che lo ha portato a quota cinquantuno gol in nazionale (vedi articolo). Intervistato al termine della partita di Bruxelles, l’attaccante dell’Inter ha commentato quanto avvenuto ed è apparso soddisfatto nonostante l’avversario non fosse il migliore possibile.

IL GOLEADOR – Doppietta per Romelu Lukaku nella vittoria per 9-0 del Belgio su San Marino, e l’attaccante dell’Inter non nasconde la sua soddisfazione per la goleada clamorosa valsa la qualificazione aritmetica a EURO 2020 con tre partite d’anticipo: «Io penso che oggi abbiamo mostrato molta qualità. Vincere 9-0 è un gran risultato, credo che partita dopo partita riusciamo a migliorare e stiamo anche ottenendo una buona maturità. A prescindere dall’avversario sono contento della qualità che è stata messa in campo questa sera. Lasciar battere il rigore a Yari Verschaeren (del momentaneo 8-0, ndr)? Quando un giocatore arriva il gruppo bisogna dargli fiducia. Yari ha mostrato le sue qualità quando è entrato contro la Scozia, oggi di nuovo da subentrato ha fatto molto bene. Deve continuare a mantenere questo livello di prestazioni anche con l’Anderlecht. Per me è ottimo segnare con la nazionale, ma alla fine voglio vincere un trofeo con il mio paese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.