NazionaliPrimo Piano

Brasile-Argentina in un terzo continente? Doppio viaggio per i due dell’Inter

Alla fine di marzo arriverà uno dei momenti meno amati dai tifosi delle squadre di club: la pausa per le Nazionali. Specialmente in casa Inter, dal momento che diversi Sudamericani saranno impegnati in viaggi intercontinentali. Per Lautaro Martinez e Correa potrebbero addirittura essere due: tutto dipende da Brasile-Argentina.

RICHIESTA PARTICOLARE – Brasile-Argentina sarà una delle gare che Lautaro Martinez Joaquin Correa si troveranno ad affrontare durante la prossima pausa per le Nazionali. Secondo quanto riporta la radio spagnola Cadena SER – citando fonti vicine alla FIFA – la nazionale verdeoro avrebbe avanzato una richiesta particolare. Ovvero di non disputare la gara in Sudamerica, bensì addirittura in Oceania (in Australia o Nuova Zelanda). Il che porterebbe i due giocatori dell’Inter a un doppio viaggio intercontinentale, prima di rientrare a Milano. Di certo non uno scenario auspicabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.