NazionaliPrimo Piano

Barella, rischio infortunio in Bulgaria-Italia. Riposo in vista della Lituania?

Nicolò Barella ha rischiato un infortunio nel corso di Bulgaria-Italia. Riposo in vista per il centrocampista dell’Inter?

SUDORI FREDDI – Nel corso del primo tempo di Bulgaria-Italia (finita 0-2) tutti i tifosi dell’Inter hanno sudato freddo. Nello specifico quando Nicolò Barella subisce un pestone da un avversario, che lo fa rotolare dal dolore fuori dalla campo. Il centrocampista nerazzurro ha poi recuperato in fretta, tanto che il ct Roberto Mancini lo lascia in campo fino all’ultimo secondo. Probabilmente domani Barella si sottoporrà ad esami approfonditi per scongiurare qualsiasi tipo di infortunio. La speranza tuttavia è che nella sfida contro la Lituania (mercoledì 31 marzo) il ct riservi meno minuti al centrocampista. Sempre che non si decida di rispedirlo a Milano per precauzione, per la gioia di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.