Kristjan Asllani Albania (Photo by JANEK SKARZYNSKI/AFP via Getty Images/OneFootball)
Asllani si è espresso dopo Albania-Isole Far Oer, match finito 0-0 a Tirana. Albania già qualificata, ma il centrocampista dell’Inter voleva vincere.
ALTRO OBIETTIVO − Kristjan Asllani ha parlato al termine di Albania-Isole Far Oer leggermente rammaricato per il pareggio: «Non siamo scesi in campo per il pareggio, volevamo vincere. Ma loro hanno lottato tanto, hanno messo pressione, ma non abbiamo sofferto. Un pareggio alla fine va bene. Lotteremo tutti per mantenere il posto e tutti quelli che non sono titolari si stanno allenando molto bene. Non capivamo come giocavano, c’erano pochi spazi. Ho provato più volte a trovare Bajram, ma era difficile andare in verticale».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.