Nazionali

Spalletti: «Era dovuto qualificarsi dopo aver accettato questo ruolo»

Luciano Spalletti ha commentato il pareggio contro l’Ucraina e la qualificazione diretta ai prossimi campionati Europei del 2024.

PAURA – Luciano Spalletti, al termine della gara contro l’Ucraina, ha commentato in conferenza stampa la qualificazione al prossimo Europeo 2024. Queste le parole del commissario tecnico Azzurro: «Sentivo alcuni giornalisti che dicevano ‘ce l’abbiamo fatto ma tanta paura’. Dal primo momento che sono arrivato mi avete detto che ogni partita era fondamentale. Dovevamo per forza qualificarci, quando si ha il fiato sul collo non è facile, non è facile subentrare e fare le scelte giuste. Delle cose le ho imparato dopo essere entrato, adesso credo di sapere qualcosa in più. Ho accettato la nazionale per qualificarmi non per trovare scuse sull’eventuale non-qualifica. Il lavoro vero inizia adesso. Era dovuto qualificarsi dopo aver accettato questo ruolo. Nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di passare in vantaggio. Per il tipo di classifica con cui ci arrivi è normale che alla fine poi devi soffrire, non c’è atra strada. È abbastanza normale quello che è successo se non riesci a passare in vantaggio. Buongiorno ha fatto vedere di essere un campione, ma non è mai stato con noi per cause degli infortuni. Ho visto delle grande disponibilità oggi. Abbiamo trovato un’Ucraina fortissima, che ha fatto il suo dovere fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.