Mondo Inter

Zenga a Dj Ringo e i milanisti: «Tranquilli, avete già vinto lo scudetto»

L’Inter si avvicina al match delle 18 contro la Sampdoria, l’ultimo di questa stagione. I nerazzurri devono attendere anche il risultato di Sassuolo-Milan per capire se sarà scudetto o secondo posto. Intervenuto a Sky Sport, Walter Zenga scherza con Dj Ringo. 

SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto. Intervenuto a Sky Sport, Dj Ringo chiama e scherza con l’interista Walter Zenga. Ecco le sue parole all’amico milanista. «Oggi sto bene, sono tranquillo. Sono tranquillo perché tanto l’avete vinto…L’altra sera a cena ti ho detto: al quinto segna Lautaro Martinez, poi il Sassuolo trova un’autorete del Milan e poi i rossoneri rimontano ma quei minuti lì devono soffrire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh