Mondo Inter

Zazzaroni: «Zhang pedala controvento! A soli 30 anni una situazione già complicata all’Inter»

Steven Zhang non sta vivendo di certo un bel periodo all’Inter (vedi articolo). A soli 30 anni, il numero uno nerazzurro sta cercando di gestire una situazione non semplicissima. Ivan Zazzaroni ne ha parlato oggi sul Corriere dello Sport.

CONTROVENTOZazzaroni parla della situazione attuale in casa Inter, in particolare il presidente Steven Zhang: «Non ho ancora capito se la bicicletta l’ha desiderata, e in seguito pretesa o se gliel’hanno mollata. Per questo Steven Zhang, condannato a pedalare controvento, mi fa quasi simpatia. A soli 30 anni, gestisce una situazione complicatissima perfino per un mostro della finanza. Prendendo decisioni impopolari che obbligano il management a fare i salti mortali per tenere insieme la baracca. Al figlio del grande capo Suning è capitato di tutto: il crosso del Gruppo, gli effetti de i diktat governativi che hanno messo in crisi più di un colosso locale, la pandemia e uno degli scudetti più sofferti, tecnicamente meritati, ma fiscalmente agevolati, della storia. Un paio di anni fa, per la verità, Zhang aveva ricevuto un’offerta più che conveniente: ha commesso l’errore di non accettarla e perso l’occasione della vita. Soltanto le alchimie politiche e comunicative di Marotta e le operazioni di mercato di Ausilio hanno consentito all’Inter di tenere botta fino ad oggi. Il tifoso interista si è stufato e la contestazione è diventata plateale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock