Mondo Inter

Zazzaroni: «Lukaku traditore? Commesso un solo errore! Ausilio dopo gli ossessionati»

Di parte e poco logiche le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni che, questa mattina sul Corriere dello Sport ha difeso – ancora una volta – l’indifendibile Romelu Lukaku dopo quanto successo la scorsa estate. Il Direttore del quotidiano romano (doveroso sottolineare), ha evidenziato quello che secondo lui sarebbe stato l’unico errore commesso dall’attaccante belga. Prima, però, ha dato degli “ossessionati” a tutti i tifosi presenti allo stadio che hanno contestato giustamente l’attaccante della Roma e, subito dopo, Piero Ausilio per le sue recenti dichiarazioni.

DA NON CREDERE – Lasciano a bocca aperta le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni questa mattina sul Corriere dello Sport: «Per settimane ci hanno sfondato con la storia del traditore Romelu e, nonostante la vittoria e il gol di Thuram, al coro degli ossessionati si è aggiunto ieri Piero Ausilio. Pretendere che un calciatore che da mesi ha deciso di andarsene ma non ha ancora trovato dove, che avesse un comportamento lineare e fornisse risposte che ancora non aveva, è francamente singolare».

Per Zazzaroni, Lukaku ha commesso un solo errore (tre i mille)

UN SOLO ERRORE – Non contento, Zazzaroni sottolinea quello che secondo lui sarebbe stato l’unico errore commesso da Lukaku: «Quale errore ha commesso Lukaku? Uno solo: non ha più risposto alle telefonate di compagni con i quali aveva condiviso più gioie che dolori. Oltre che dello stesso Ausilio, che aveva fatto di tutto per portarlo e riportarlo a Milano. Ma può essere considerato un peccato mortale e morale per il quale alimentare polemiche e offese varie (?). Cos’altro avrebbe potuto fare e dire, Lukaku, al quale domenica è stato dato della “merda”. Visto che molto prima della finale di Istanbul aveva deciso di rompere, non tollerando più il turnover “simoniano”. Negli ultimi tre mesi aveva recuperato tono e efficacia e sentiva di meritare la tanto agognata centralità. Da professionista rispettoso quale è, ha tuttavia subìto le scelte del tecnico senza fare casino».

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.