Mondo Inter

Zazzaroni: «L’Inter ha fin troppi problemi e butta tutto in caciara!»

Sul “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il Direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul momento dell’Inter giudicando la scelta di stemperare tutto ironizzando, come il video della sfida tra Antonio Conte e Lautaro Martinez.

“AUTONARRAZIONE” – Nel suo editoriale sul “Corriere dello Sport” odierno, il Direttore Ivan Zazzaroni ha commentato la situazione in casa Inter parlando addirittura di “fin troppi problemi” nonostante la vittoria dello scudetto con ben cinque giornate di anticipo: «Domani c’è la Juve, meglio stemperare gli animi, mostrare compattezza, arginare le fantasie giornalistiche e insomma buttarla in caciara ricorrendo all’autonarrazione: di problemi l’Inter ne ha fin troppi, fuori dallo spogliatoio campione d’Italia, perché aggiungerne altri dentro? Benissimo: noi dell’Inter, sempre pronti a rifugiarci in universi onirici, azzeriamo tutto con qualche multa e organizzando una simpatica scenetta, che riprendiamo con il cellulare più evoluto e postiamo su Instagram. Non conosco il regista dell’operazione, ho qualche sospetto, il video ha però ottenuto un discreto successo».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh