Mondo Inter

Inter festeggia lo scudetto in casa con i tifosi? La proposta della Lega – CDS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, in questo finale di stagioni si rivedranno i tifosi allo stadio a partire dalla finale di Coppa Italia. C’è la proposta della Lega Serie A al Governo anche per l’ultima di campionato.

LA PROPOSTA – Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola parla del ritorno parziale dei tifosi allo stadio già a partire dalla finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta al Mapei Stadium. Ci saranno 4.300, cioè il 20% della capacità dell’impianto. Per entrare allo stadio e acquistare il biglietto servirà un tampone rapido negativo effettuato martedì o mercoledì, oppure il certificato di vaccinazione al Covid-19. La proposta presentata dalla Lega Serie A al Governo, inoltre, è quella di chiedere di riaprire gli stadi per l’ultima giornata di campionato. I tifosi dell’Inter quindi avranno la possibilità di vedere la squadra alzare il trofeo del campionato?

Fonte: Corriere dello Sport – And.Ram

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh