Mondo Inter

Visnadi: «Inter non obbligata a vincere lo scudetto e c’è un motivo»

Gianni Visnadi, nel corso della puntata odierna di Radio Sportiva, ha commentato l’attesa del derby d’Italia tra Inter e Juventus in programma domenica sera a San Siro. 

FORTE – Gianni Visnadi, noto giornalista sportivo, ha parlato del derby d’Italia in programma domenica sera a San Siro. Sfida delicata tra Inter e Juventus a Milano, con un pezzo di scudetto che passa da questa sfida. Queste le sue parole: «Non credo che l’Inter farà alcune cose, l’attacco l’unico punto debole perché dietro ai due titolari ci sono due grandi incognite. Inzaghi e i tifosi devono augurarsi che il Signore dia la salute a Thuram e Lautaro Martinez. Aranutovic invece, è stato pagato dieci milioni. Su di lui è stata fatta una scelta in estate.

RINNOVO – A seguire poi, un commento su Lautaro Martinez e sulla qualità delle due rose: «Parliamo da tre mesi per un contratto che scade nel 2026, Lautaro Martinez adesso sta chiedendo due milioni in più, da sei a otto. Vlahovic nell’ultima stagione andrà a guadagnare 12 milioni e mezzo, ecco perché la Juventus ha un monte ingaggi più alto di tutte. Proprio per questo dico che Inzaghi non credo sia obbligato a vincere lo scudetto, non c’è differenza. Le partite vanno giocate, sicuramente l’Inter è più forte della Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.